iconLa neonata Eimí dal greco “Io Sono” è una StartUp innovativa.

Eimí attua iniziative in grado di contribuire alla diffusione e alla valorizzazione delle variegate identità nel territorio italiano in ogni loro unicità e del Made in Italy in generale sempre attraverso lo sviluppo di servizi ad alto valore tecnologico.

L’amministratore unico, Paola A. Scuticchio, vanta un’esperienza decennale nell’ambito turistico ed in progetti di cooperazione internazionale.

Esperta del territorio calabrese e nell’ambito dell’enogastronomia, sommelier professionista qualificata.

Esperta in marketing, con Eimí, pianifica la progettazione, la realizzazione, la gestione, le campagne pubblicitarie, il marketing, la comunicazione di iniziative, eventi, fiere di settore ed esposizioni, veicolandole e creando innovazioni che uniscono le nuove tecnologie alla fruizione reale di luoghi, prodotti, beni materiali e immateriali.

Io Sono Eimí

Io Sono: Il primo collettore sul territorio di esperienze uniche, adrenaliniche, esclusive, luxury.

Io Sono: La riscoperta della bellezza della natura umana anche tramite la tecnologia come nuovo ausilio non distruttivo ma in utile simbiosi con le creazioni dell’uomo.

Io Sono: L’evoluzione della qualità dei servizi di turismo esperienziale e culturale da proporre a imprese e sistemi nazionali ed internazionali.

Io Sono: La progettazione, la selezione, la promozione, la commercializzazione e l’accoglienza dei flussi turistici all’interno di una rete organizzata ed integrata di nuove figure professionali qualificate.

Io Sono: Un team di personal travel assistants capaci di raccontare, consigliare, accompagnare il viaggiatore (personal sommelier, personal photographer, personal shopper, personal coach, personal fooder…)

Io Sono e Agisco per il Futuro della Collettività.

Impiego la gran parte delle mie risorse nell’attività di ricerca e sviluppo di modelli, tecnologie, prodotti e servizi anche mediante la promozione di spin-off innovativi con attuazione di partnership insieme ad enti, imprese, fondazioni, centri di ricerca, soggetti pubblici e privati di qualunque rango e rilievo: locale, regionale, nazionale ed internazionale.

 


scarica depliant